FTM-6000R - IZØTHX

Vai ai contenuti
Siamo lieti di presentare il nuovo ricetrasmettitore mobile FTM-6000R - 50W VHF/UHF Dual Band FM.

Il nuovo FTM-6000R è un ricetrasmettitore mobile ricco di funzioni di base che utilizza una nuova interfaccia operativa utente - E2O-III (Easy to Operate - III). L'FTM-6000R offre prestazioni di trasmissione affidabili e stabili a 50W.
- Il robusto dissipatore di calore è dotato di FACC (Funnel Air-Convection Conductor).    
- L'altoparlante offre 3W di audio in ricezione chiaro e nitido che è stato specificamente sintonizzato per la comunicazione radio.    
- Il pannello frontale dell'FTM-6000R è staccabile e può essere montato nella posizione operativa più desiderata.  
- Il nuovo FTM-6000R supporta il funzionamento wireless Bluetooth® opzionale utilizzando l'auricolare SSM-BT10* o un auricolare Bluetooth® disponibile in commercio*.
- L'E2O-III fornisce tre (3) modalità operative intuitive per assegnare funzioni e impostazioni: (1) La funzione più frequentemente usata può essere registrata al tasto "F1" e poi richiamata con un solo tocco del tasto "F1".    (2) Altre funzioni di uso frequente possono essere assegnate a una lista di funzioni e poi richiamate semplicemente premendo il tasto "F Menu" e ruotando la manopola.  (3) Tutte le funzioni e le voci diverse da quelle registrate su "Most frequently" o "Other frequently", sono selezionabili tenendo premuto il tasto "F Menu" e ruotando la manopola Fino a 5 canali possono essere registrati in PMG (Primary Memory Group).  Le frequenze PMG usate di frequente possono essere visualizzate in un display facile da distinguere semplicemente premendo il tasto "PMG".
- La funzione MAG (Memory Auto Grouping) raggruppa automaticamente i canali di memoria per poterli richiamare facilmente per banda:  Tutti i canali di memoria; banda AIR (108MHz - 137MHz); banda VHF (137MHz - 174MHz); banda UHF (400MHz -480MHz); e altre bande (174MHz - 400MHz / 480MHz - 999.995MHz).
- La nuova funzione FTM-6000R VFO Band Skip permette di saltare le bande inutilizzate, mentre i canali di memoria registrati possono essere richiamati; anche se la frequenza è nella banda saltata.   
- Premendo il tasto "SQL BACK" quando è visualizzato il canale di memoria, il contenuto del canale di memoria attualmente selezionato può essere trasferito nel registro VFO.  A seconda della situazione operativa, sono utilizzabili separatamente le operazioni del canale VFO o di memoria.  
- Alcune delle altre caratteristiche dell'FTM-6000R sono: Ampia copertura di ricezione da 108MHz a 999.995MHz; 1100 canali di memoria con tag alfanumerici; microfono DTMF in dotazione - SSM-85D; funzioni di scansione - VFO Scan, Memory Scan, PMG Scan, Programmable Memory Scan.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.
Torna ai contenuti